All’interno di ognuno di noi

vive un bambino. Il bambino che eravamo ed il bambino che siamo ancora.
È una parte fondamentale di noi stessi, quella parte pura innocente e Intuitiva che spesso ci indica la strada, ci dona leggerezza, gioia ed entusiasmo.

Se il nostro bambino interiore si sente ferito e non ascoltato, si sente incompreso e non riconosciuto dalla nostra parte adulta, soffre e soffriamo anche noi.

Ascoltare, abbracciare, coccolare, accogliere e riconoscere il nostro bambino interiore ci permette di scoprire la nostra parte più autentica, di viverla e di sviluppare quella parte adulta matura e sensibile allo stesso tempo, quella parte adulta che finalmente sa lasciar andare, ridere di se stessa quando necessario e Gioire delle proprie emozioni essendone consapevole.

Possiamo intraprendere insieme un viaggio alla scoperta dell’abbraccio tra adulto e bambino dentro di noi, riconoscere le ferite da sanare, donare al nostro bambino interiore ciò di cui ha bisogno e ritrovare la bellezza del nostro vissuto passato e presente.

Dentro di noi esiste un valore infinito del nostro Essere.
Ci sono dei talenti e dei doni unici che ci chiedono di essere espressi, perchè ci permettono di realizzare ciò per cui siamo venuti in questa dimensione terrena.

Questo ritorno al nostro profondo valore interiore ci permette di ritrovare fiducia in noi stessi e nella Vita.
Ritrovare Fiducia in se stessi e nella Vita è un viaggio di consapevolezza all’interno del nostro Essere che ci abita per risvegliare la gioia di vivere, la fiducia, la connessione alla nostra verità.
Sentendo passi più chiari sul proprio cammino.

Fare dei passi assieme per ritrovare la Fiducia nel tuo Valore, nella tua Essenza e nella Vita.

Namaste