Come Naturopata

nsegnante di yoga e meditazione ti guido nel risveglio consapevole del tuo corpo di Luce interiore per una profonda guarigione e crescita del tuo potere personale.

Essenza della NATUROPATIA

è educare alla salute e contribuire al ripristino del benessere globale degli individui, attraverso una visione olistica dell’Essere: sistema organico, mentale, sistema emozionale, energetico.

La visione Olistica dell’individuo è un’Unità di Corpo, Mente e Spirito (Anima).

Ciò che anima il nostro corpo fisico è lo Spirito, il nostro Corpo interiore di Luce che è eterno ed immortale, connesso alla Fonte che dona Energia Vitale ed Autoguarigione. Rafforzando consapevolmente il nostro corpo di Luce, chiamato dagli antichi VIX MEDICATRIX NATURAE, ci incamminiamo verso la guarigione. 
A livello profondo siamo potenti Esseri Energetici.
Il corpo di Luce è il nostro vero ed eterno Sè.
È la nostra Natura energetica essenziale.
È l’Energia di Luce che si trova dentro ognuno di noi, la scintilla divina, Cosmica che ci ha creato e che ci permette di vedere con gli occhi della visione e saggezza interiore e dell’Essere Amore. Risvegliandolo consapevolmente ci permettiamo di guarire e di ritornare ad Essere responsabili e Coscienti della nostra salute globale e vivere nella felicità.

Il corpo di Luce in questa dimensione fisica, è connesso al Respiro.
Il Respiro è un terreno solido e stabile sul quale trovare rifugio.
Il Respiro è sempre con noi e ritornare ad essere consapevoli del suo movimento ci permette di calmare la mente, il corpo, le emozioni e ritornare alla pace dell’Anima.
Il nostro Respiro ci permette di espandere e rafforzare il nostro corpo di Luce, la connessione con la Fonte in ogni momento: non è necessario controllarlo, ascoltiamolo così com’è in quel momento. La nostra consapevolezza farà il resto.
Il Respiro Consapevole è la chiave.
Ci permette di ritornare alla nostra presenza fisica, mentale e spirituale, in ogni momento della vita.
Il Respiro consapevole è la nostra àncora.